L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Collateral Beauty – Amore, Morte e Tempo vogliono parlare con Will Smith, trailer

Collateral Beauty – Amore, Morte e Tempo vogliono parlare con Will Smith, trailer

Di Marlen Vazzoler

Dopo la perdita della figlia, Howard (Will Smith) è perso. L’unica cosa che lo spinge ad andare avanti sono le lettere che scrive all’Amore, al Tempo e alla Morte. Ma un giorno queste entità decidono di andare a trovarlo.

E’ questo l’incipit del film drammatico Collateral Beauty interpretato da Will Smith, Helen Mirren) (Morte), Jacob Latimore (Tempo) e Keira Knightley (Amore).

GUARDA ANCHE: Collateral Beauty – Will Smith “frammentato” sul nuovo poster italiano

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

collateral-beauty-trailer-ita

La trama:

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Fanno parte del cast: Will Smith (Suicide Squad), Edward Norton (Birdman), Keira Knightley (The Imitation Game), Michael Pena (Ant-Man), Naomie Harris (SPECTRE), Jacob Latimore (The Maze Runner), Kate Winslet (Steve Jobs) ed Helen Mirren (Trumbo).

Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21), Collateral Beauty è diretto dal premio Oscar David Frankel (Dear Diary, The Devil Wears Prada). Il film verrà distribuito nei cinema americani il 16 dicembre 2016 e in quelli italiani il 5 gennaio 2017.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU COLLATERAL BEAUTY

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.