L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloak & Dagger – Rinviata la serie, ecco lo showrunner

Cloak & Dagger – Rinviata la serie, ecco lo showrunner

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel TV e Freeform lavorano a Cloak & Dagger

Lo scorso aprile vi abbiamo riportato che Marvel Television stava sviluppando Cloak & Dagger per Freeform (il canale via cavo di ABC), ma da quel momento la serie non ha più fatto avere sue notizie. Ebbene, ci pensa The Hollywood Reporter ad aggiornarci sullo show: Cloak & Dagger è stato rinviato all’inverno del 2018, ma in compenso c’è uno showrunner al lavoro sul copione.

Si tratta di Joe Pokaski, produttore esecutivo di Underground che ha lavorato sia su Daredevil sia su Heroes: attualmente sta riscrivendo la sua sceneggiatura iniziale, segno che è stato coinvolto nel progetto fin dal principio.

Ecco la sinossi ufficiale di Cloak & Dagger:

Questa entusiasmante nuova serie è una trasposizione degli amati personaggi Marvel, e si rivolge direttamente ai giovani adulti. La storia d’amore interraziale segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti che arrivano da contesti molto diversi, e che si ritrovano gravati e risvegliati da nuovi superpoteri, proprio mentre s’innamorano l’una dell’altro. Tandy può emettere lame di luce, mentre Tyrone ha l’abilità di inghiottire i suoi avversari nell’oscurità. Imparano presto che insieme sono meglio che da soli, ma i loro sentimenti rendono ancor più complicato il mondo in cui vivono.

cloak-dagger_opt

Creati nel 1982 da Bill Mantlo (testi) ed Ed Hannigan (disegni) su Spectacular Spider-Man (vol. 1) n° 64, Cloak e Dagger ottengono i loro poteri dall’eroina D-Lite, che viene loro somministrata dal chimico Simon Marshall, al soldo di Silvermane e della famiglia Maggia. Hanno interagito spesso con l’Uomo Ragno, partecipando anche alla celebre saga Maximum Carnage. La serie Cloak & Dagger sarà il primo prodotto in live-action della Marvel con un target di tipo young adult.

Fonte: ComicBook.com

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

E così, Donald Trump non ha graziato Joe Exotic… 20 Gennaio 2021 - 19:45

A quanto pare, il team legale della star di Tiger King aveva già preparato i festeggiamenti, tra cui una limousine per prelevarlo dal carcere

Voltes V Legacy: Nuovo teaser trailer della serie live action su Vultus V 20 Gennaio 2021 - 19:18

Vultus V all'attacco nel nuovo teaser trailer di Voltes V Legacy, la serie live action in arrivo quest'anno sull'emittente filippina GMA-7

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.