L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta Sfumature di Nero: Rating R per il sequel con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Cinquanta Sfumature di Nero: Rating R per il sequel con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il TRAILER di Cinquanta Sfumature di Nero

Cinquanta sfumature di nero, l’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, si preannuncia particolarmente bollente, a conferma di questo il Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori) che gli ha dato la Motion Picture Association of America. Il motivo:

“Forte contenuto erotico e sessuale, scene di nudo e linguaggio.”

fifty-shades-darker-copertina

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso saranno scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard).

Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018. Qui la pagina facebook ufficiale.

sfumi-teaser-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Expanse rinnovato per la sesta e ultima stagione da Amazon 24 Novembre 2020 - 19:15

Torneranno tutti tranne l'attore Cas Anvar, accusato di molestie sessuali

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?