L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Casey Affleck e Rooney Mara nel misterioso film di David Lowery

Casey Affleck e Rooney Mara nel misterioso film di David Lowery

Di Filippo Magnifico

Dopo Senza santi in paradiso, Casey Affleck e Rooney Mara sono tornati a dividere la scena in un nuovo lungometraggio. Il titolo del film? Al momento è un segreto, come tutta la lavorazione della pellicola, di cui si è appresa l’esistenza recentemente. L’unica cosa certa è che è stata diretta in gran segreto da David Lowery, il regista di Senza santi in paradiso e del più recente Il Drago Invisibile. Il regista aveva rivelato qualcosa sul progetto un po’ di tempo fa:

[Dopo Il Drago Invisibile] avevo intenzione di realizzare qualcosa di più piccolo e “fatto a mano”. Sentivo la necessità di girare qualcosa di spontaneo, come ho sempre fatto. Se avevo un’idea la realizzavo, che si fosse trattato di un cortometraggio o di qualcosa di più sperimentale. Un’abitudine che avevo perso negli ultimi anni e sentivo il bisogno di riunirmi con qualche amico e girare qualcosa. La produzione è terminata il 10 giugno, il giorno dopo ho preso un aereo per Dallas e ho cominciato a lavorare a questa cosa.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Rooney Mara potrebbe esserci la trasposizione cinematografica del quarto libro della saga Millennium, Quello che non Uccide, scritto da David Lagercrantz.

Rooney-Mara-got-together-Casey-Affleck-David-Lowery

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.