Un tono fortemente drammatico caratterizza il primo teaser trailer di Cars 3, in cui vediamo il protagonista Saetta McQueen in difficoltà durante una gara di corsa.
Il terzo capitolo è diretto questa volta da Brian Fee e sceneggiato da Daniel Gerson (Monsters & Co, Chicken Little, Cars, Monsters University, Big Hero 6).
La scena che vediamo nel trailer mostra l’incidente che spinge temporaneamente Saetta McQueen fuori dal mondo delle corse. Il tono di queste immagini è inaspettato per la sua serietà e drammaticità in forte contrasto con quello che abbiamo visto finora nei precedenti capitoli.
La trama:
Preso alla sprovvista da una nuova generazione di ardenti e veloci piloti, il leggendario Saetta McQueen (doppiato da Owen Wilson) viene improvvisamente espulso dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un trepido giovane tecnico di gara, Cruz Ramirez, il piano di lei per vincere, in più l’ispirazione del compianto e favoloso Hudson Hornet e un paio di colpi di scena. Dimostrando che il #95 non ha ancora finito, metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup Racing!
Cars 3 verrà doppiato da Owen Wilson (Saetta McQueen), Larry the Cable Guy (Mater), Bonnie Hunt (Sally Carrera) e da Cheech Marin (Ramone). Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life, “La Luna”). Il film verrà distribuito nei cinema americani il 16 giugno 2017 e in quelli italiani il 14 settembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.