L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boba Fett – Era stato preparato un teaser trailer dello spin-off di Josh Trank

Boba Fett – Era stato preparato un teaser trailer dello spin-off di Josh Trank

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La saga di Star Wars continuerà dopo Episodio 9? La risposta di Kathleen Kennedy

In questi giorni la presidentessa della LucasfilmKathleen Kennedy sta parlando del futuro della saga di Guerre Stellari. Tra un mese uscirà il primo spin-off Rogue One: A Star Wars Story seguito poi dal prequel su Han Solo, le cui riprese inizieranno nel febbraio del 2017.

Non sappiamo al momento su cosa si baserà il terzo spin-off, in passato era in lavorazione allo studio un film su Boba Fett diretto da Josh Trank, prodotto e sceneggiato da Simon Kinberg ma il filmaker fu licenziato/lasciò il progetto e da allora non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti.

Ricordiamo che l’uscita di scena di Trank è stata una delle conseguenze della travagliata produzione del reboot di Fantastic Four, sempre prodotto da Kinberg.

boba-fett-vader

Le fonti di EW hanno scoperto dei nuovi retroscena, il film di Trank doveva essere annunciato alla Star Wars Celebration 2015 inoltre era stato preparato un teaser che però non ha mai visto la luce del sole.

Han Solo è stato dunque anticipato per riempire il buco vacante lasciato da Fett. Quanto vorremmo vedere quel teaser, ma difficilmente si ripeterà una situazione simile a quella di Deadpool.

L’anno scorso la Kennedy aveva detto che il progetto di Fett era una priorità, ma da allora non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.