L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blue Exorcist: Kyoto Saga – Promo, immagini e key visual del nuovo arco

Di

A gennaio andrà in onda in Giappone all’interno del contenitore ‘Animeism’ della MBS la serie animata Blue Exorcist: Kyoto Saga (Ao no Exorcist: Kyoto Fujō Ō-hen) che adatterà l’arco ‘Re impuro di Kyoto‘ del omonimo manga di Kazue Katō, iniziato nel quinto volume.

blue-exorcist-4

Dal manga è stata tratta nel 2011 una serie animata di 11 episodi e nel 2012 un lungometraggio animato.

Il cast originale dei doppiatori è stato confermato in questa nuova serie dell’A-1 Pictures:

blue-exorcist-2

Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura)
Jun Fukuyama (Yukio Okumura)
Kana Hanazawa (Shiemi Moriyama)
Kazuya Nakai (Ryuji Suguro)
Koji Yusa (Renzo Shima)
Yuuki Kaji (Konekomaru Miwa)
Eri Kitamura (Izumo Kamiki)
Ayahi Takagaki (Kuro)
Rina Satou (Shura Kirigakure)
Hiroshi Kamiya (Mephisto Pheles)
Hiroaki Hirata sostituisce Keiji Fujiwara nel ruolo di (Shiro Fujimoto)

A loro si uniscono:

blue-exorcist-1

Takashi Inagaki (Tatsuma Suguro) già apparso nella serie precedente
Katsuyuki Konishi (Jūzō Shima)
Kishō Taniyama (Kinzō Shima)
M.A.O (Mamushi Hōjō)
Kazuhiro Yamaji (Saburōta Tōdō)

Il secondo PV e il nuovo spot sono incentrati su Yukio Okumura:

blue-exorcist-9

La trama:

Assiah, il regno degli esseri umani, e Gehenna, il regno dei demoni. Normalmente, queste due dimensioni non dovrebbero mai intersecarsi, ma dopo aver posseduto tutte le sostanze materiali, i demoni stanno ora invadendo il mondo materiale. Ma tra la razza umana, ci sono coloro che possono esorcizzare questi demoni – gli esorcisti.
Rin Okumura ha mantenuto segreto il fatto di essere il figlio di Satana e ha deciso di diventare un esorcista. Ha iniziato la sua formazione presso la True Cross Academy, ma in seguito agli incidenti che coinvolgono i raid di Amaimon, il suo lignaggio è diventato evidente. Temendo la sua vera natura e le fiamme blu che segnano la sua connessione a Gehenna, i compagni di classe di Rin prendono le distanze da lui. Nel frattempo, dopo aver scoperto che ‘l’Occhio sinistro del Re Impuro’ è stato rubato, l’accademia si trova in allerta! Cosa aspetta Rin e suoi compagni di classe?

blue-exorcist-3

blue-exorcist-1

blue-exorcist-5

blue-exorcist-6

blue-exorcist-7

blue-exorcist-8

Koichi Hatsumi (Deadman Wonderland, Gangsta., Berserk: The Golden Age Arc I – The Egg of the King) sostituisce Tensai Okamura come regista della serie. Toshiya Ono (The Perfect Insider, tsuritama, Gatchaman Crowds) si occuperà della series composition, al posto di Ryota Yamaguchi. Keigo Sasaki si occuperà nuovamente del character design e sarà anche il capo regista dell’animazione con Akira Takata (Durarara!!, Natsume’s Book of Friends). Shigeki Kawai (regista degli episodi di Kingdom, Galilei Donna) è l’assistente regista. Hiroyuki Sawano si occuperà nuovamente delle musiche assieme a Kohta Yamamoto.

Fonti 青の祓魔師, Aniplex, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.