L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi è Bill Gates? Prima clip per Poveri ma Ricchi, il nuovo film di Fausto Brizzi

Chi è Bill Gates? Prima clip per Poveri ma Ricchi, il nuovo film di Fausto Brizzi

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso la prima clip di Poveri ma Ricchi, il nuovo film Fausto Brizzi. Il regista di Notte prima degli esami, Maschi contro femmine e Pazze di me, è pronto per tornare nelle nostre sale con una nuova commedia, che vede nel cast Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono CENTO MILIONI di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione: MILANO Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

poverimaricchi

creenweek.it/wp-content/uploads/2016/11/poverimaricchi-1.jpg” alt=”poverimaricchi” />

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Far From Home tornerà nei cinema americani con 4 minuti in più 20 Agosto 2019 - 22:00

Dopo il successo dell'esperimento con Avengers: Endgame, sarà questa volta Spider-Man: Far From Home a tornare nei cinema americani con 4 minuti di scene tagliate in più

Netflix svela il trailer della misteriosa serie The I-Land 20 Agosto 2019 - 21:30

Un bizzarro incrocio tra Lost e il Fyre Festival, nella serie prodotta dal regista Neil LaBute

Downton Abbey: il ritorno della famiglia Crawley al centro di un nuovo video 20 Agosto 2019 - 21:15

Focus Features ha diffuso una nuova featuette del film ispirato a Downton Abbey. Il video è scandito dalle dichiarazioni dei membri del cast, emozionato all’idea di portare la storia della famiglia Crawley sul grande schermo.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.