LEGGI ANCHE: Speciale Disney: Tutti i Film Live-Action in arrivo!
Un nuovo progetto live action si aggiunge al listino Disney dei prossimi anni. Si tratta di un nuovo adattamento di Biancaneve, la fiaba popolare europea diventata nel 1937 il primo famosissimo Classico Disney. Al momento il progetto è senza un regista e non sappiamo ancora chi sarà l’attrice che porterà sul grande schermo questo personaggio dopo nomi come Kristen Stewart (Biancaneve e il cacciatore) e Lily Collins (Biancaneve). In trattative per la sceneggiatura c’è Erin Cressida Wilson, che ha scritto l’adattamento cinematografico de La Ragazza del Treno.
La pellicola sarà un musical, sulla scia del film di prossima uscita La Bella e la Bestia di Bill Condon, ci saranno nuove canzoni e un maggiore approfondimento della storia. Le musiche saranno scritte da Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land. Marc Platt, attualmente al lavoro su Mary Poppins Returns, si occuperà della produzione. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: THR