L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills 90210: la reunion del cast accanto a Shannen Doherty

Beverly Hills 90210: la reunion del cast accanto a Shannen Doherty

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TV CULT – COME ERANO E COME SONO I PROTAGONISTI DI BEVERLY HILLS 90210

Nel weekend si è svolta a Chicago in occasione della RewCon una reunion del cast della serie Beverly Hills 90210: presenti erano Jason Priestley (Brandon Walsh), Luke Perry (Dylan McKay), Jennie Garth (Kelly Martin), Tori Spelling (Donna Martin), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), James Eckhouse (Jim Walsh), Vincent Young (Noah Hunter) e Christine Elise (Emily Valentine).

Beverly-Hills-reunion-3-1024x1024_opt

Grandi assenti del cast originale, Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) ed ovviamente Shannen Doherty (Brenda Walsh), da mesi ormai impegnata a combattere un aggressivo tumore al seno.

L’AVVENTURA DI SHANNEN

La nota attrice ha comunicato nell’agosto del 2015 ai suoi fan di aver scoperto un tumore al seno nel marzo dello stesso anno, che l’ha portata a dover effettuare prima una mastectomia e poi una chemioterapia. Shannen ha deciso di usare la sua popolarità tramite i social per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo le malattie terminali femminili, postando a cadenze regolari su Facebook e Instagram il procedere della sua vita e del decorso della sua malattia.

There are many faces to cancer. This is one of them. Chemo Day With @kurtiswarienko by my side. August 10, 2016

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Dalle foto in cui si rasava i capelli per affrontare i primi cicli di terapia chemioterapica, ai post celebrativi dell’amore per suo marito Kurt Iswarienko (“E’ difficile amare con un futuro incerto, eppure ci siamo”), la toccante storia della Doherty ha colpito al cuore sia i fan di vecchia data che i colleghi che hanno lavorato con lei nel corso degli anni.

LA REUNION DI BEVERLY HILLS 90210

I colleghi di Shannen Doherty presenti alla reunion hanno appoggiato con forza ed affetto la dura lotta dell’amica; significatico un post di Jennie Garth pubblicato sul suo profilo instagram, “Combatti come una Brenda”.

Jennie afferma “La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Allora come adesso. Ero intimorita dalla tua forza, mentre ora mi sbalordisce. Mi hai insegnato ad esprimere le mie idee e a non aver paura della mia forza. Sono grata che la giovane me sia stata tua amica, ma ancora più che lo sia la “vecchia” me! Il meglio in questo pazzo viaggio deve ancora arrivare! Ti voglio Bene!”

Beverly-Hills-reunion_opt

Tutti i colleghi hanno manifestato il loro appoggio, intervistati alla convention da moderatori e fan; in particolare Luke Perry ha affermato che “Nessuno di noi qui sarebbe arrivato fin qui se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo è stato determinante per il successo di questa serie. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata lei la mia partner nello show. È stata davvero grande”.

1479214295_beverly_hills_reunion_2_opt

Sia la Garth che la Spelling hanno sfoggiato le proprie gravidanze: Jennie è in attesa del primo figlio dal marito David Abrams, dopo le 3 figlie avute dall’ex marito Peter Falcinelli. Per Tori invece sarà la volta del quinto figlio.

1479214231_beverly_hills_reunion_1

Sul finire dell’evento, anche Ian Ziering si è riunito ai colleghi, improvvisando una videochiamata durante la reunion:

Beverly-Hills-reunion-2_opt

Ci uniamo con affetto al cast di Beverly Hills 90210 augurando a Shannen Doherty una veloce e completa guarigione!

LEGGI ANCHE: LITIGI SUL SET – GLI ATTORI CHE NON SI SOPPORTANO NELLA VITA REALE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.