L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barry – Trailer italiano del film sul giovane Obama a dicembre su Netflix

Barry – Trailer italiano del film sul giovane Obama a dicembre su Netflix

Di Marlen Vazzoler

E’ da poco uscito nelle sale Ti amo Presidente (Southside With You) il film sul primo appuntamento tra Barak Obama e la futura moglie Michelle, e il prossimo mese continueremo a seguire la storia dell’ex presidente degli Stati Uniti in un’altra pellicola questa volta ambientata durante il suo periodo al college, intitolata Barry che è stata presentata al Toronto Film Festival.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

barry-trailer

La trama:

Un giovane Barack Obama, “Barry” per gli amici, arriva a New York nell’autunno del 1981 per iniziare il suo terzo anno di università alla Columbia. In un ambiente caratterizzato da alti livelli di criminalità e forti tensioni razziali, Barry si trova diviso tra diverse sfere sociali e lotta per mantenere rapporti che si fanno sempre più conflittuali: con la madre, originaria del Kansas, con il padre keniano e con i compagni di corso. Barry è la storia di un giovane alle prese con gli stessi problemi che il suo paese, e forse il mondo in generale, stanno ancora affrontando trentacinque anni dopo.

Barry diretto da Vikram Gandhi ed interpretato da Devon Terrell, Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell, Ellar Coltrane, Ashley Judd e Jenna Elfman, sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".