L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barry – Trailer italiano del film sul giovane Obama a dicembre su Netflix

Barry – Trailer italiano del film sul giovane Obama a dicembre su Netflix

Di Marlen Vazzoler

E’ da poco uscito nelle sale Ti amo Presidente (Southside With You) il film sul primo appuntamento tra Barak Obama e la futura moglie Michelle, e il prossimo mese continueremo a seguire la storia dell’ex presidente degli Stati Uniti in un’altra pellicola questa volta ambientata durante il suo periodo al college, intitolata Barry che è stata presentata al Toronto Film Festival.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

barry-trailer

La trama:

Un giovane Barack Obama, “Barry” per gli amici, arriva a New York nell’autunno del 1981 per iniziare il suo terzo anno di università alla Columbia. In un ambiente caratterizzato da alti livelli di criminalità e forti tensioni razziali, Barry si trova diviso tra diverse sfere sociali e lotta per mantenere rapporti che si fanno sempre più conflittuali: con la madre, originaria del Kansas, con il padre keniano e con i compagni di corso. Barry è la storia di un giovane alle prese con gli stessi problemi che il suo paese, e forse il mondo in generale, stanno ancora affrontando trentacinque anni dopo.

Barry diretto da Vikram Gandhi ed interpretato da Devon Terrell, Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell, Ellar Coltrane, Ashley Judd e Jenna Elfman, sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.