Trailer & Video netflix

Barry – Trailer italiano del film sul giovane Obama a dicembre su Netflix

Pubblicato il 21 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

E’ da poco uscito nelle sale Ti amo Presidente (Southside With You) il film sul primo appuntamento tra Barak Obama e la futura moglie Michelle, e il prossimo mese continueremo a seguire la storia dell’ex presidente degli Stati Uniti in un’altra pellicola questa volta ambientata durante il suo periodo al college, intitolata Barry che è stata presentata al Toronto Film Festival.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La trama:

Un giovane Barack Obama, “Barry” per gli amici, arriva a New York nell’autunno del 1981 per iniziare il suo terzo anno di università alla Columbia. In un ambiente caratterizzato da alti livelli di criminalità e forti tensioni razziali, Barry si trova diviso tra diverse sfere sociali e lotta per mantenere rapporti che si fanno sempre più conflittuali: con la madre, originaria del Kansas, con il padre keniano e con i compagni di corso. Barry è la storia di un giovane alle prese con gli stessi problemi che il suo paese, e forse il mondo in generale, stanno ancora affrontando trentacinque anni dopo.

Barry diretto da Vikram Gandhi ed interpretato da Devon Terrell, Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell, Ellar Coltrane, Ashley Judd e Jenna Elfman, sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35691]