E’ da poco uscito nelle sale Ti amo Presidente (Southside With You) il film sul primo appuntamento tra Barak Obama e la futura moglie Michelle, e il prossimo mese continueremo a seguire la storia dell’ex presidente degli Stati Uniti in un’altra pellicola questa volta ambientata durante il suo periodo al college, intitolata Barry che è stata presentata al Toronto Film Festival.
La versione originale:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
Un giovane Barack Obama, “Barry” per gli amici, arriva a New York nell’autunno del 1981 per iniziare il suo terzo anno di università alla Columbia. In un ambiente caratterizzato da alti livelli di criminalità e forti tensioni razziali, Barry si trova diviso tra diverse sfere sociali e lotta per mantenere rapporti che si fanno sempre più conflittuali: con la madre, originaria del Kansas, con il padre keniano e con i compagni di corso. Barry è la storia di un giovane alle prese con gli stessi problemi che il suo paese, e forse il mondo in generale, stanno ancora affrontando trentacinque anni dopo.
Barry diretto da Vikram Gandhi ed interpretato da Devon Terrell, Anya Taylor-Joy, Jason Mitchell, Ellar Coltrane, Ashley Judd e Jenna Elfman, sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre 2016.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35691]