L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys for Life: si punta ad un Rating R, ci saranno diversi Villain

Bad Boys for Life: si punta ad un Rating R, ci saranno diversi Villain

Di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti su Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys, la cui uscita è stata fissata per il 12 gennaio 2018. Il regista Joe Carnahan (The Grey, A-Team) ha recentemente parlato della pellicola con Collider. Come sappiamo la storia si svolgerà 15 anni dopo il secondo film:

È una cosa che non stiamo ignorando e che fa parte del film. Cosa è successo nel corso di questi 15 anni, dove ti trovi, quali sono le tue aspettative, tutte queste cose offrono moltissimo materiale.

Sembra proprio che in questa nuova avventura i protagonisti Martin Lawrence e Will Smith dovranno fare i conti con tutti i nemici accumulati nel corso degli anni:

Si sono fatti un bel po’ di nemici nel corso degli anni, non dovrebbe essere difficile trovare un antagonista. Ma non voglio dire altro per non rovinare la sorpresa. Credo sia fantastico, non si tratta solo di una persona.

Per quanto riguarda il rating, non sembrano esserci dubbi: il film sarà vietato ai minori.

Penso proprio che il rating sarà R. Non vogliamo fare una versione di Bad Boys PG-13. Non ne abbiamo parlato ma gli altri due film erano vietati ai minori.

Bad Boys 01

Di cosa parlerà questa nuova storia? Troppo presto per dirlo ma in molti sono pronti a giurare che ci sarà il passaggio di testimone ad una nuova (e più giovane) coppia di sbirri. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28YU” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.