Cinema

Bad Boys for Life: si punta ad un Rating R, ci saranno diversi Villain

Pubblicato il 04 novembre 2016 di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti su Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys, la cui uscita è stata fissata per il 12 gennaio 2018. Il regista Joe Carnahan (The Grey, A-Team) ha recentemente parlato della pellicola con Collider. Come sappiamo la storia si svolgerà 15 anni dopo il secondo film:

È una cosa che non stiamo ignorando e che fa parte del film. Cosa è successo nel corso di questi 15 anni, dove ti trovi, quali sono le tue aspettative, tutte queste cose offrono moltissimo materiale.

Sembra proprio che in questa nuova avventura i protagonisti Martin Lawrence e Will Smith dovranno fare i conti con tutti i nemici accumulati nel corso degli anni:

Si sono fatti un bel po’ di nemici nel corso degli anni, non dovrebbe essere difficile trovare un antagonista. Ma non voglio dire altro per non rovinare la sorpresa. Credo sia fantastico, non si tratta solo di una persona.

Per quanto riguarda il rating, non sembrano esserci dubbi: il film sarà vietato ai minori.

Penso proprio che il rating sarà R. Non vogliamo fare una versione di Bad Boys PG-13. Non ne abbiamo parlato ma gli altri due film erano vietati ai minori.

Di cosa parlerà questa nuova storia? Troppo presto per dirlo ma in molti sono pronti a giurare che ci sarà il passaggio di testimone ad una nuova (e più giovane) coppia di sbirri. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28YU” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.