LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – In attesa di quello vero, godiamoci questo Fan Trailer
Si continua a parlare di Avengers: Infinity War e del suo cast. Come sappiamo, il film riunirà gran parte degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel, anche se al momento non sappiamo di preciso quali. Non ci sono stati, infatti, annunci ufficiali ma solo dichiarazioni dei vari attori che, uno dopo l’altro, hanno confermato la loro presenza. Tra questi anche Jeremy Renner, che tornerà ad interpretare Clint Barton / Occhio di Falco.
È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista, aggiungendo che le riprese di Avengers: Infinity War e il suo sequel, al momento senza un titolo, saranno il motivo per cui molto probabilmente non riusciremo a vederlo in Mission: Impossible 6:
Non so ancora cosa succederà. So che vogliono sul serio mettersi al lavoro ma non sono riuscito a parlare con Tom per capire a che punto sono. Potrebbero esserci dei problemi con i miei impegni professionali, per cui non posso dire cosa succederà. Avengers mi terrà occupato per gran parte del prossimo anni e sono contentissimo di questo ma spero che possa consentirmi lo stesso di riunirmi con Tom e il resto della squadra. Mi piacerebbe molto.
LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Primi possibili dettagli sulla trama
LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: CBM