L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Jeremy Renner conferma il ritorno di Occhio di Falco

Avengers: Infinity War – Jeremy Renner conferma il ritorno di Occhio di Falco

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – In attesa di quello vero, godiamoci questo Fan Trailer

Si continua a parlare di Avengers: Infinity War e del suo cast. Come sappiamo, il film riunirà gran parte degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel, anche se al momento non sappiamo di preciso quali. Non ci sono stati, infatti, annunci ufficiali ma solo dichiarazioni dei vari attori che, uno dopo l’altro, hanno confermato la loro presenza. Tra questi anche Jeremy Renner, che tornerà ad interpretare Clint Barton / Occhio di Falco.

È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista, aggiungendo che le riprese di Avengers: Infinity War e il suo sequel, al momento senza un titolo, saranno il motivo per cui molto probabilmente non riusciremo a vederlo in Mission: Impossible 6:

Non so ancora cosa succederà. So che vogliono sul serio mettersi al lavoro ma non sono riuscito a parlare con Tom per capire a che punto sono. Potrebbero esserci dei problemi con i miei impegni professionali, per cui non posso dire cosa succederà. Avengers mi terrà occupato per gran parte del prossimo anni e sono contentissimo di questo ma spero che possa consentirmi lo stesso di riunirmi con Tom e il resto della squadra. Mi piacerebbe molto.

Jeremy-Renner-as-Hawkeye-in-The-Avengers_opt

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Primi possibili dettagli sulla trama

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.