L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atlantic Wall – Gavin O’Connor dirigerà Bradley Cooper in un film di guerra

Atlantic Wall – Gavin O’Connor dirigerà Bradley Cooper in un film di guerra

Di Marlen Vazzoler

Alla Imperative Entertainment è stato messo insieme un progetto di alto rilievo basato su una sceneggiatura di Zach Dean, autore dello script di Voyagers basato sulla storia di Carl Sagan alla WB, Methusaleh prodotto da David Heyman e diretto da Joachim Ronning sempre alla Warner e di Ghost Draft prodotto da David Goyer.

Il film intitolato Atlantic Wall è ambientato durante la seconda guerra mondiale e racconta di un solitario paracadutista americano che rimane bloccato dietro le linee nemiche nelle ore prima del D-Day. Il suo compito è quello di consegnare delle informazioni critiche per l’esito della guerra, e si sente obbligato a portare a termine una promessa, proteggere il giovane figlio di un alleato assassinato. Lo script era comparso nella Black List del 2015.

Nella parte del protagonista troviamo Bradley Cooper (American Sniper) mentre la regia sarà curata da Gavin O’Connor (The Accountant). La produzione è affidata a Dan Friedkin e Bradley Thomas, della Imperative, e ad Adam Kolbrenner della Madhouse Entertainment.

elite-daily-Bradley-Cooper1

Friedkin ha dichiarato:

“Siamo entusiasti alla Imperative di portare in vita Atlantic Wall con un filmaker di talento come Gavin. Il curriculum fenomenale di Bradley parla da sé. E’ perfetto per interpretare il nostro complicato, spesso riluttante eroe. Non possiamo immaginare dei partner creativi migliori”.

Cooper e Todd Phillips copriranno il ruolo di produttori esecutivi assieme a O’Connor e a Robyn Meisinger. Si mormora un possibile interesse al progetto da parte della Warner.

Le riprese si terranno nel 2018 in Normandia, nel frattempo Cooper potrà girare A Star Is Born interpretato da Lady Gaga.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.