Arrow – Rivedremo spesso Thea con il costume di Speedy

Arrow – Rivedremo spesso Thea con il costume di Speedy

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Grandi ritorni nelle foto del 100° episodio di Arrow

La prossima settimana The CW manderà in onda Invasion!, il cross-over del DC TV Universe che coinvolgerà Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. La battaglia contro i Dominatori richiederà l’aiuto di tutti, compresa Thea Queen (Willa Holland), nonostante abbia deciso di abbandonare il costume di Speedy al chiodo per vivere una vita più tranquilla. Ebbene, le foto di Invasion! hanno svelato che l’eroina indosserà nuovamente l’uniforme, e l’attrice – durante un incontro con i fan all’Heroes & Villains Fan Fest – ha confermato che i giorni di Thea come vigilante non sono finiti. I fan le hanno chiesto proprio se indosserà ancora il costume:

Sì, decisamente! Mi manca un sacco quell’uniforme di pelle. Mi manca stare nella Arrowcave. Mi manca partecipare alle riprese sul set per tutto il tempo.

Il cross-over, insomma, non sarà l’unica occasione in cui la rivedremo in costume:

Le foto del cross-over che sono uscite… potete vedere che indosso nuovamente il mio costume dopo otto episodi in cui non lo mettevo. Ho la sensazione che [Thea] tornerà a indossarlo periodicamente quando sarà necessario.

Thea sarà quindi sempre pronta a tornare in azione per aiutare Oliver (Stephen Amell) e gli altri membri della squadra.

Speedy

LEGGI ANCHE:

Le sinossi di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

La prima clip tratta da Invasion!

Il cross-over sarà ispirato alla miniserie Invasion! del 1988-1989, scritta da Keith Giffen (soggetto) e Bill Mantlo (sceneggiatura) su disegni di Todd Macfarlane e Bart Sears. Come nei fumetti, gli eroi dovranno vedersela con la stirpe aliena dei Dominatori, che vuole invadere la Terra per soffocare la minaccia rappresentata dai metaumani, ovvero gli esseri dotati di superpoteri, insolitamente numerosi sul pianeta. Negli albi DC, gli aggressori formano un’alleanza con altre civiltà aliene, mentre nelle serie tv imporranno il proprio controllo mentale su di esse: EW suggerisce che anche gli eroi potrebbero subire il medesimo influsso, combattendo gli uni contro gli altri.

L’evento inizierà nelle ultime battute della puntata di Supergirl, e poi si svilupperà in quelle successive. Il capitolo mediano di questa “saga” coinciderà con il 100° episodio di Arrow, che però si prenderà una pausa dagli alieni per concentrarsi su Oliver e la sua storia.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato:

Quest’anno, per il nostro mega cross-over dell’Arrowverse, trarremo ispirazione da un cross-over DC di fine anni Ottanta conosciuto come Invasion!, dove compare la razza aliena dei Dominatori, che in precedenza aveva combattuto la Legione dei Supereroi. Useremo effetti prostetici e computerizzati all’avanguardia per ottenere una qualità di livello cinematografico che sia fedele all’interpretazione dei personaggi che ne ha dato l’illustratore Todd Mcfarlane.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI