L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Lexa Doig sarà Talia Al Ghul

Arrow – Lexa Doig sarà Talia Al Ghul

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione della première della quinta stagione di Arrow

La Lega degli Assassini ha giocato un ruolo importante nella storia di Arrow (soprattutto nella terza stagione, dove Ra’s Al Ghul era il big bad), ma Talia Al Ghul non è mai apparsa in versione adulta: l’abbiamo vista solo da bambina in un episodio di Legends of Tomorrow. Si tratta di un personaggio molto importante nella mitologia di Batman – è figlia di Ra’s Al Ghul nonché sorellastra di Nyssa – ed è noto che le avventure televisive di Oliver Queen (Stephen Amell) attingono molti elementi dall’immaginario dell’Uomo Pipistrello; non stupisce, quindi, che Talia sia destinata a comparire nella quinta stagione.

A prestarle il volto sarà Lexa Doig, attrice canadese nota per Andromeda, The 4400, Stargate SG-1, V, Smallville e Continuum. The CW descrive il personaggio in questi termini:

La figlia di Ra’s al Ghul (Matt Nable) e la sorellastra di Nyssa (Katrina Law). Colta e navigata, Talia è una guerriera d’elite che non prende le parti di nessuno, ma piuttosto preferisce creare la propria fazione. Inizialmente apparirà nell’episodio 5×10 e poi tornerà in molteplici puntate.

Debutterà quindi nel decimo episodio, ma non sappiamo quali siano le sue intenzioni, né se vedremo il ritorno di Nyssa. Vi ricordo che Talia è stata interpretata da Marion Cotillard ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno.

Talia_al_Ghul-_Arkham_Unhinged_Federico_Dallocchio

LEGGI ANCHE: Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman interpreta Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-5-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.