Cinema Casting

Apostle: Dan Stevens da La Bella e la Bestia al nuovo action di Gareth Evans

Pubblicato il 04 novembre 2016 di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa il regista Gareth Evans aveva annunciato di volersi prendere una pausa prima di iniziare i lavori di The Raid 3, terzo e ultimo capitolo della saga comprendente The Raid e The Raid 2: Berandal. Una pausa dal franchise, perché Evans aveva lo stesso intenzione di realizzare un altro film ed ecco che arrivano i primi dettagli.

Il prossimo progetto cinematografico di Gareth Evans sarà Apostle e racconterà la storia di un uomo determinato a liberare la sorella, rapita da una setta religiosa. Prodotto da XYZ Films, Severn Screen e One More One Productions, il film avrà come protagonista Dan Stevens, attore noto soprattutto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey, che prossimamente vedremo interpretare la Bestia ne La Bella e la Bestia, adattamento in live-action dell’omonimo film d’animazione che uscirà in Italia il 17 marzo 2017.

Non si tratta del primo ruolo action per Dan Stevens, l’attore ha già dimostrato di cavarsela discretamente con il genere in The Guest, film del 2014 diretto da Adam Wingard. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35633]

[widget/artist/10874,33609]

Fonte: /Film