LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 2 – Quale attore interpreterà il “giovane” Silente?
La morte di uno dei personaggi minori di Animali fantastici e dove trovarli non è stata mostrata sul grande schermo ma la sua dipartita è rimasta nell’edizione digitale (in attesa della versione cartacea) della sceneggiatura del film firmata da JK Rowling.
Ricordiamo che la versione pubblicata dello script non è quella originale scritta dalla Rowling, usata dal cast e dalla troupe durante le riprese, ma una versione più in linea con il final cut del film. Questo significa che non sono presenti le scene tagliate, ma come possiamo vedere qualche piccola differenza rispetto a quello che abbiamo visto al cinema, rimane.
ATTENZIONE SPOILER
SCENA 94
INT. SECONDA Chiesa di Salem – NOTTE
Il luogo è distrutto – la luce della luna filtra attraverso le aperture nel tetto, e Chastity giace morta in mezzo i detriti dall’attacco. Graves entra lentamente nella chiesa, con la bacchetta ancora sguainata. Lugubri singhiozzi si sentono da qualche parte nel palazzo.
Il corpo di Mary Lou giace sul pavimento di fronte a lui, i segni sul suo viso sono visibili alla luce della luna. Graves valuta i cadaveri: una consapevolezza appare sul suo viso – nessun orrore, solo diffidenza e un intenso interesse.
Viene così confermata anche la morte di Chastity Barebone, la più vecchia delle due sorellastre di Credence, interpretata dall’attrice irlandese Jenn Murray.
Come vi avevamo già riportato nei seguiti Newt non sarà sempre il protagonista, ma dividerà la scena con altri personaggi tra cui Tina, Queenie, Jacob, Silente, Credence e Grindelwald.
LEGGI ANCHE:
– Animali Fantastici 2 – Non rivedremo nel sequel [SPOILER]
– Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel
– Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]
– Animali Fantastici – Scarica da Pottermore la sceneggiatura del film
– Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?
– Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates
Il progetto è composto da cinque pellicole, il secondo e il terzo film usciranno nel 2018 e nel 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.
Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.
Animali fantastici e dove trovarli è disponibile da oggi nelle sale italiane. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Fonte EW
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ETJABRE” partner_id=”swparker-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!