L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – J.K.Rowling e il cast presentano il film a Londra

Animali Fantastici – J.K.Rowling e il cast presentano il film a Londra

Di Leotruman

ANIMALI FANTASTICI – TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE 

Articolo a cura di Martina Di Gianfelice

Pensavamo che un’era fosse finita e invece J. K. Rowling è tornata ad incantarci con la sua immaginazione. Un’altra generazione di spettatori sta per entrare nel mondo di Harry Potter grazie allo spin-off prodotto dalla Warner Bros. Animali Fantastici Dove Trovarli.

Il film è diretta da David Yates, regista degli ultimi capitoli della saga del mago che ha stregato il pubblico di tutto il mondo, prodotto da David Heyman che ha curato la produzione di Harry Potter è scritto dalla geniale scrittrice J. K. Rowling la cui immaginazione ha dato vita al mito. Londra ha ospitatola Premiere europea del film che è ancora una volta un viaggio nel magico mondo raccontato dalla Rowling in Harry Potter, ma stavolta ci troviamo nella New York degli anni ’20 con Newt Scamander interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, mago appena arrivato nella grande mela con una missione molto speciale che finisce per ritrovarsi al centro di un’emergenza che scomoda persino il congresso della magia degli Stati Uniti d’America.

15003183_1871839573049028_4343826458667692968_o

Scamander incontrerà durante il suo viaggio una dipendente del congresso, Porpentina “Tina” Goldstein, interpretata da Katherine Waterstone, che ha perso il lavoro nel dipartimento investigazioni per passare all’ufficio licenze delle bacchette, sua sorella Queenie interpretata da una bravissima Alison Sudol che ha dà al suo personaggio una grazia e una classe che non si può non amare e il no-Maj/babbano Dan Fogler, adorabile nei panni di Jacob Kowalski, che finirà al centro di un mondo temuto di cui nessuno è a conoscenza.

ANIMALI FANTASTICI – LEGGI LA RECENSIONE

La premiere è stata organizzata congiuntamente dall’Odeon e dall’Empire di Leicester Square per contenere l’incredibile affluenza di pubblico accorso da tutto il mondo per essere presente alla riapertura dell’era magica di Harry Potter e del suo mondo. Il cast è stato accolto con calore, specialmente nel caso del protagonista Eddie Redmayne, mentre la Rowling ha ricevuto un’ovazione degna di una regina. La scrittrice si è detta emozionata di essere tornata a raccontare quel mondo magico che ha appassionato il pubblico e l’ha resa la scrittrice più celebre del pianeta e ha definito la nuova avventura cinematografica un “qualcosa avvenuto per sbaglio” precisando che dopo Harry Potter non si fosse parlato di fare altri adattamenti.

Il produttore David Heyman ha parlato invece dei prossimi film aprendo la strada a eventuali sviluppi che riguardano la storia di Albus Silente, che eventualmente potrebbe fare il suo ingresso nei prossimi capitoli, e Gellert Gridelwald interpretato da Johnny Depp (come svelato nelle ultime settimane).

L’eccitazione per lo sviluppo di questo nuovo filone era evidente dai commenti del cast e della produzione e a giudicare dal bagno di folla anche gli spettatori non vedono l’ora di immergersi di nuovo in questo mondo fantastico che ha caratterizzato l’infanzia di una generazione intera e appassionato persone di tutte le età. Animali Fantastici esce oggi nelle sale italiane in 2D e 3D!

Ecco i nostri highlights dal red carpet di Londra!

LEGGI ANCHE: QUALI PERSONAGGI DI HARRY POTTER COMPARIRANNO

LEGGI ANCHE: SILENTE NEL SEQUEL DI ANIMALI FANTASTICI

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.