L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – Esordio da quasi 800mila euro in Italia!

Animali Fantastici – Esordio da quasi 800mila euro in Italia!

Di Leotruman

ANIMALI FANTASTICI – LEGGI LA RECENSIONE

Animali fantastici e dove trovarli è uscito ieri in quasi 700 schermi italiani (anche in 3D). Parliamo della pellicola che ci riporta nel mondo magico creato da J.K.Rowling, e che allargherà il mondo di Harry Potter e il suo passato con alcuni film scritti proprio dalla Rowling in persona e basati su materiale inedito.

Ottimo incasso d’esordio nella giornata di ieri, giovedì 17 novembre, per il fantasy. Si parla di 772mila euro incassati durante la giornata, con una media di 1170 euro per copia, che diventano 790mila euro comprendendo i dati delle anteprime di mezzanotte. Già 112mila appassionati sono corsi il primo giorno in sala, ma ci si aspetta un forte boom nelle giornate di sabato e domenica.

Nel mondo ha già raccolto 7 milioni di dollari mercoledì in una manciata di paesi (incasso a dir poco incredibile in Francia e Corea), ma si parla di un esordio da 200 milioni di dollari in cinque giorni a livello globale, di cui circa 70-80 milioni negli USA.

A DOMANI PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO (su Cineguru trovate i dati di Animali Notturni e Quel Bravo Ragazzo)

Il protagonista del film ricordiamo è il premio Oscar Eddie Redmayne, mentre è diretto da David Yates, alla sua quinta esperienza nel magico mondo della Rowling. Nel cast anche Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills),Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

animali fantastici e dove trovarli recensione

ANIMALI FANTASTICI – TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SULLO SPIN-OFF

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE IL FILM!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.