Animali Fantastici 2 – Il tono sarà più dark, confermata l’apparizione di [SPOILER]

Animali Fantastici 2 – Il tono sarà più dark, confermata l’apparizione di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici e Dove Trovarli – La recensione in anteprima [NO spoiler]

Le riprese del seguito di Animali fantastici e dove trovarli cominceranno nel luglio del prossimo anno, e quello che ci aspetta sarà un film molto diverso con un tono molto più dark.

In un’intervista con ScreenSlam, il regista David Yates ha spiegato:

“Adesso siamo in pre-produzione, cominceremo a girare a luglio. Richiederà un paio di anni…
Sono davvero emozionato per il prossimo, è molto diverso dal primo. Il successivo è come un sogno, è alquanto dark, interessante e lirico e molto diverso dal primo. E’ un testamento a Jo come scrittrice il fatto che non ripeta se stessa. Sta spingendo se stessa per qualcosa che sembri più insolito, in realtà. Quindi per me, come filmaker, è emozionante”.

La pellicola sarà ambientata principalmente a Parigi, nella primavera/estate del 1928, ma anche a Londra. Ritroveremo Eddie Redmayne, Dan Fogler, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller (ha confessato che Credence tornerà con un nuovo taglio di capelli), Johnny Depp e Zoe Kravitz.

ATTENZIONE SPOILER PER IL SECONDO FILM

FANTASTIC BEASTS AND WHERE TO FIND THEM

In questo primo capitolo abbiamo conosciuto brevemente il personaggio di Leta Lestrange, interpretato da Zoe Kravitz, che compare in una fotografia custodita nella valigia di Newt. Come ben sappiamo Leta tornerà nel seguito, in un’intervista con Cinema Blend Yates spiega:

“Si, Leta Lestrange ci sarà nel secondo film. E’ piuttosto complicata, ferita e confusa e Newt è ancora del tutto innamorato di lei, Leta ha una sorta di potere su di lui ed è una sorta di figura tragica, quindi la vedremo un po’ più nel secondo film.”

LEGGI ANCHE:
Animali Fantastici – I legami con Harry Potter e la teoria dei fan sui sequel

Animali Fantastici – Una scena chiave è stata tagliata alla fine [SPOILER]

Animali Fantastici – Scarica da Pottermore la sceneggiatura del film

Animali Fantastici secondo Don Alemanno, la divertente vignetta!

Animali Fantastici visto da Simple & Madama, la simpatica vignetta

Animali Fantastici – La valigia “gigante” di Newt Scamander arriva a Roma: FOTO

Animali Fantastici: quali personaggi di Harry Potter vedremo nella nuova saga?

Animali Fantastici – I film copriranno 19 anni, saranno tutti diretti da Yates

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

Il progetto è composto da cinque pellicole, il secondo e il terzo film usciranno nel 2018 e nel 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan (Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.
Animali fantastici e dove trovarli è disponibile da oggi nelle sale italiane. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti ScreenSlam, CinemaBlend

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01ETJABRE” partner_id=”swparker-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI!

LEGGI ANCHE

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI