Animali Fantastici: il 12 e 16 novembre due imperdibili appuntamenti per celebrare l’uscita del film

Animali Fantastici: il 12 e 16 novembre due imperdibili appuntamenti per celebrare l’uscita del film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Gioca con Animali fantastici e dove trovarli e vinci la proiezione privata del film!

Grandi notizie in arrivo per tutti i fan del magico mondo di Harry Potter! In occasione dell’arrivo in sala di Animali fantastici e dove trovarli, la Warner Bros. ha annunciato due imperdibili appuntamenti. Ecco il comunicato ufficiale:

Warner Bros. vi invita a scoprire il magico mondo di J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete ammirare una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire tutti i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity. Per i cosplayers che si presenteranno vestiti a tema Harry Potter / Animali Fantastici sabato 12 novembre tra le 16:00 e le 18:00 presso la Galleria Commerciale Porta di Roma Piano 0 – Scala Gialla, ci saranno delle splendide sorprese.

Ma la magia non finisce qui! Bacchette in posizione per l’anteprima dell’attesissimo ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, che potrete vedere in sala a partire dal 17 novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane. Mercoledì 16, per allietare il conto alla rovescia, recatevi nei migliori cinema http://www.warnerbros.it/anteprime dove potrete partecipare alla Notte della Magia: una mini maratona con gli ultimi due capitoli della saga, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e 2. Allo scoccare della mezzanotte la proiezione in anteprima assoluta del magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J.K. Rowling.
Tutte le informazioni su prevendite, location, orari e biglietti le potete trovare su:
www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm

animali fantastici 3_opt

Vi ricordiamo, inoltre, che sono già aperte le prevendite per il film. Per tutte le info ti invitiamo a seguire QUESTO LINK, Geolocalizzati digitando la città o l’indirizzo e acquista il tuo biglietto!

Scritto direttamente da J.K.Rowling, autrice della saga letteraria che ha venduto quasi mezzo miliardo di copie in tutto il mondo, il film è ambientato 70 anni prima delle vicende del nostro maghetto preferito. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

animali-fantastici-poster-cover

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills),Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8869182576″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005QI4U0W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI