L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon acquista lo show di David O. Russell con De Niro e Julianne Moore

Amazon acquista lo show di David O. Russell con De Niro e Julianne Moore

Di Marlen Vazzoler

Quest’estate era stato presentato un interessante nuovo progetto televisivo prodotto da David O. Russell, interpretato da Robert De Niro e Julianne Moore, uno show poliziesco thriller forse ambientato negli anni novanta. Ai primi di agosto le informazioni sulla serie erano poche, sapevamo che era stata sviluppata per molteplici stagioni, ma non era stato specificato se avrebbe mantenuto il formato ‘regolare’ (di 20 e più episodi) oppure quello ‘breve’ (di 13 episodi o meno).

Il pacchetto è stato acquistato da Amazon e The Weinstein Company, si tratta della loro seconda collaborazione dopo lo sviluppo della nuova serie drammatica di Mathew Weiner (Mad Men). Deadline riporta che anche l’emittente FX aveva corteggiato attivamente la serie, ancora senza titolo.

julianne-moore-robert-de-niro

Lo show ha ottenuto un’ordine per due stagioni, ed è stato siglato un accordo da 160 milioni di dollari. Ogni stagione sarà composta da 8 episodi, tutti scritti e diretti da Russell. Non sono emersi ulteriori dettagli, ma pare che si tratterà di una serie sulla mafia.

Alla produzione troveremo naturalmente Russell, al quale si affiancheranno Alexandra Milchan e Scott Lambert che hanno sviluppato il progetto con il filmaker. Harvey Weinstein, David Glasser e Megan Ellison dell’Annapurna saranno i produttori esecutivi.

Rivedremo prossimamente De Niro nei panni di Bernie Madoff nel film della HBO, Wizard Of Lies diretto da Barry Levinson, mentre la Moore sarà la protagonista di Wonderstruck diretto da Todd Haynes, distribuito da Amazon.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.