L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Mack è furioso nella clip di Deals With Our Devils

Agents of S.H.I.E.L.D. – Mack è furioso nella clip di Deals With Our Devils

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Deals with Our Devils, settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stasera Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC con il settimo episodio della quarta stagione, intitolato Deals With Our Devils, dove Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna) dovrà affrontare le conseguenze della trasformazione di suo zio Eli Morrow in un superumano capace di manipolare la materia (alcuni ritengono che sia diventato l’Uomo Molecola).

La nuova clip mostra Daisy (Chloe Bennet) che cerca di consolare Gabe, fratello di Robbie, mentre un furioso Mack (Henry Simmons) salta sulla sua motocicletta e sfreccia fuori dall’aereo proprio quando sta per partire. Non è chiaro quale sia il suo obiettivo.

Potrete vedere il filmato sotto alla breve sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo la clip precedente:

Con la perdita di metà della squadra, i membri superstiti cercano risposte mentre il tempo stringe per Ghost Rider.

LEGGI ANCHE:

Il teaser di Deals with Our Devils, settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di The Ghost, premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi ufficiale della quarta stagione:

In seguito agli Accordi di Sokovia, e con l’Hydra ormai eliminata, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) perché fosse il nuovo volto dell’Agenzia. Coulson si ritrova a operare nuovamente sul campo, e si unisce a Mack (Henry Simmons) con il compito di rintracciare e confermare la presenza di individui potenziati, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di localizzare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che si è data alla macchia nel tentativo di espiare per i suoi peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa criminale che distrugge ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore a spazzarla via per sempre. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare una squadra speciale d’assalto, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Simmons però è stata promossa come Consigliere Speciale del Direttore in Scienza e Tecnologia, quindi sia Fitz sia i suoi ex compagni di squadra trovano difficile fidarsi di lei, essendo ora la confidente del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) romberà nelle vite dell’agente Coulson e della squadra in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi all’improvviso nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D. e del mondo intero? Intanto, Fitz scopre che il suo geniale amico Dr. Radcliffe (John Hannah) ha cominciato a rifinire una nuova invenzione segreta.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e stanare i Watchdogs, gruppo para-nazista che odia gli Inumani.

Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider.

aos-may-4x07

LEGGI ANCHE:

La realizzazione di Ghost Rider nella featurette di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ghost Rider e la squadra al completo nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComicBookMovie

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".