L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – L’oscurità avanza nel promo dell’episodio 4.07

Agents of S.H.I.E.L.D. – L’oscurità avanza nel promo dell’episodio 4.07

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser di Deals with Our Devils, settimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Manca meno di una settimana al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., il cui settimo episodio andrà in onda martedì 29 novembre sulla ABC. Abbiamo già visto un teaser, ma ora abbiamo a disposizione un breve spot che si concentra sull’oscurità “scatenata”. In effetti, sappiamo che Eli Morrow ha acquisito il potere di manipolare la materia grazie al Darkhold e alle attrezzature del Momentum Lab, trasformandosi – secondo alcuni – nell’Uomo Molecola, storico avversario dei Vendicatori nei fumetti Marvel. Per gli agenti dello S.H.I.E.L.D. e per suo nipote Robbie Reyes/Ghost Rider (Gabriel Luna) sarà dura fermarlo.

Lo spot mostra il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) che entra in contatto con il Darkhold, mentre Mack (Henry Simmons) monta furiosamente sulla motocicletta e sfreccia via… come se fosse posseduto.

Potrete vedere il promo sotto alla breve sinossi ufficiale:

Con la perdita di metà della squadra, i membri superstiti cercano risposte mentre il tempo stringe per Ghost Rider.

LEGGI ANCHE: La recensione di The Ghost, premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi ufficiale della quarta stagione:

In seguito agli Accordi di Sokovia, e con l’Hydra ormai eliminata, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) perché fosse il nuovo volto dell’Agenzia. Coulson si ritrova a operare nuovamente sul campo, e si unisce a Mack (Henry Simmons) con il compito di rintracciare e confermare la presenza di individui potenziati, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di localizzare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che si è data alla macchia nel tentativo di espiare per i suoi peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa criminale che distrugge ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore a spazzarla via per sempre. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare una squadra speciale d’assalto, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Simmons però è stata promossa come Consigliere Speciale del Direttore in Scienza e Tecnologia, quindi sia Fitz sia i suoi ex compagni di squadra trovano difficile fidarsi di lei, essendo ora la confidente del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) romberà nelle vite dell’agente Coulson e della squadra in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi all’improvviso nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D. e del mondo intero? Intanto, Fitz scopre che il suo geniale amico Dr. Radcliffe (John Hannah) ha cominciato a rifinire una nuova invenzione segreta.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e stanare i Watchdogs, gruppo para-nazista che odia gli Inumani.

Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider.

aos-may-4x07

LEGGI ANCHE:

La realizzazione di Ghost Rider nella featurette di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ghost Rider e la squadra al completo nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

La stagione 4 di Agents OF S.H.I.E.L.D. introdurrà alcuni Inumani “classici”

Fonte: ComicBookMovie

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.