L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AFM 2016: Il film di Furby tra i cinque nuovi progetti presentati dalla TWC

AFM 2016: Il film di Furby tra i cinque nuovi progetti presentati dalla TWC

Di Marlen Vazzoler

All’American Film Market (AFM) Bob Weinstein ha presentato cinque titoli, tutti provvisti di script, che verranno prodotti dall’etichetta TWC-Dimension: un film sui Furby, il gioco della Hasbro; The Six Billion Dollar Man; l’horror Polaroid; la commedia The War with Grandpa e Murder Mystery.

L’ultimo successo commerciale della TWC-Dimension è stato Paddington e Bob Weinstein ha spiegato a una platea di circa 100 compratori di aver chiesto al presidente della TWC David Glasser dei consigli per effettuare un cambio di rotta dello studio, per creare meno film ma con un budget maggiore, con star e registi di alto calibro e che possano dare vita a delle franchise.

Furby
Sarà un film ibrido, con scene in live action e computer grafica. La pellicola sarà basata sul famoso gioco della Hasbro, un robot simile a un gufo in grado di parlare dozzine di lingue diverse, uscito negli anni novanta.

“Crediamo che possa risuonare come una pellicola rivolta ai quattro quadranti. Non può essere una pubblicità di 90 minuti”.

Al momento non c’è un regista legato al progetto.

The Six Billion Dollar Man
Mark Wahlberg ha fornito un entusiastico avallo al film che verrà diretto da Damián Szifrón (Wild Things). L’attore ha spiegato che non è interessato in film sui supereroi:

“Non mi interessa di cosa si tratti, o di quanto vengo pagato, non lascerò la mia roulotte con indosso un mantello”.

Inoltre l’attore spera nella realizzazione di molteplici seguiti sull’uomo bionico.

polroid

Polaroid
Diretto da Lars Klevberg e prodotto da Roy Lee, il film si basa sull’omonimo corto di Klevberg su una Polaroid che uccide tutti quelli che entrano in contatto con la macchina fotografica. Lee che ha partecipato alla realizzazione delle franchise americane di The Ring e The Grudge ha dichiarato che Polaroid darà vita a una serie di film davvero spaventosi.

The War with Grandpa
La nuova commedia diretta da Tim Hill ed interpretata da Robert De Niro, racconta di un ragazzo che è obbligato a lasciare la sua stanza quando il nonno da poco vedovo, si trasferisce a casa sua. Con l’aiuto degli amici il ragazzo progetta scherzi oltraggiosi per far abbandonare la stanza al nonno ma questo si dimostra un avversario più tosto del previsto e tra i due scoppia una guerra totale.
Christopher Walken ed Eugene Levy interpreteranno gli amici del personaggio di De Niro. Le riprese cominceranno a febbraio a Toronto e dureranno 8 settimane.

Murder Mystery
Diretto da Anne Fletcher (The Proposal) il film racconta di una coppia americana che viene coinvolta in un misterioso omicidio mentre si trova in Europa. Nel cast troviamo Helen Mirren, Eugenio Derbez, Colin Farrell, Jean Dujardin e Til Schweiger.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Seth Rogen e la fine del mondo secondo George Lucas 9 Maggio 2021 - 13:00

Seth Rogen è tornato a parlare del suo incontro con George Lucas, convinto che il mondo sarebbe finito nel 2012.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.