L’anno scorso YouTube ha lanciato il suo nuovo servizio a pagamento, YouTube Red, che consente agli utenti di vedere i video senza gli annunci pubblicitari e di accedere ad alcuni contenuti esclusivi. La piattaforma di streaming ha deciso di fare le cose in grande e ha coinvolto grandi nomi come Dwayne Johnson e Doug Liman, regista di pellicole come The Bourne Identity ed Edge of Tomorrow.
Johnson sarà produttore esecutivo di uno show intitolato provvisoriamente Lifeline, incentrato sui viaggi nel tempo. La storia ruoterà attorno ad una compagnia di assicurazioni che manda i suoi impiegati nel futuro per prevenire la morte dei suoi clienti.
Cool news as @SevenBucksProd & @Studio71 are partnering up with @YouTube Red for our sci-fi action thriller series #Lifeline in 2017. pic.twitter.com/LYdMViXZXn
— Dwayne Johnson (@TheRock) 17 ottobre 2016
Doug Liman sarà invece regista e produttore esecutivo di Impulse, show incentrato su una giovane ragazza che è in grado di teletrasportarsi. Una storia che ricorda molto quella di Jumper – Senza confini, pellicola del 2008 diretta proprio da Doug Liman.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1496,2702]
Fonte: Deadline