L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Allen e le difficoltà di Crisis in Six Scenes: “Mai più serie TV!”

Woody Allen e le difficoltà di Crisis in Six Scenes: “Mai più serie TV!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Crisis in Six Scenes – Primo trailer dello show di Woody Allen per Amazon

Crisis in Six Scenes rappresenta la prima e ultima esperienza televisiva per Woody Allen. Un vero e proprio incubo per il regista, che parlando della serie TV targata Amazon non ha perso occasione per sfogarsi.

Finché sarò vivo spero di non dover più fare serie televisive. È stato molto difficile ma ora è finito.

crisis-in-six-scenes

Dichiarazioni che non riguardano la qualità della serie, sia chiaro, ma le difficoltà incontrate nel realizzarla. Durante una recente intervista per Digital Spy, Woody Allen ha ammesso di aver sottovalutato il mondo degli show televisivi e di essersi tuffato in quest’avventura senza considerare tutte le difficoltà:

Pensavo che sarebbe stato un gioco da ragazzi ma non è stato così. Si è rivelato molto più difficile di quanto pensassi. Ho sottovalutato ogni difficoltà. Solitamente faccio film e ho pensato che lavorare per la televisione fosse più semplice, invece c’era un sacco di lavoro. Esattamente la stessa quantità di lavoro che si impiega per realizzare un film.

Ricordiamo che il regista aveva già parlato in passato delle difficoltà incontrate durante la realizzazione di questo progetto, disponibile dal 30 settembre su Amazon.

Ambientato negli anni sessanta, Crisis in Six Scenes è composto da 6 episodi da mezz’ora ciascuno ed è incentrato su un uomo (Allen) incaricato di scrivere uno show per la televisione. Ma la sua famiglia di ceto medio viene scombussolata dall’arrivo di una hippie (Miley Cyrus). Woody Allen ha fatto recentemente il suo ritorno nelle sale italiane con Café Society.

crisis-in-six-scenes-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).