Cinema Cinecomic

Wolverine 3 – Hugh Jackman parla del film e promette novità in arrivo

Pubblicato il 05 ottobre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bryan Singer conferma Sinistro in Wolverine 3

Nel silenzio più totale, le riprese di Wolverine 3 sono terminate, e ora il film è in sala di montaggio. Poiché le notizie su questo cinecomic sono molto scarse (al punto che non sappiamo nemmeno titolo ufficiale), i fan sono curiosissimi di scoprire qualcosa di più, ma Hugh Jackman ha assicurato che non dovranno attendere a lungo.

Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore ha confermato che il film si trova già in fase di montaggio, e poi ha dichiarato:

Uscirà qualcosa nella prossima settimana, o giù di lì. È tutto ciò che dirò.

Aspettiamoci quindi un aggiornamento ufficiale, ma non è chiaro di cosa si tratti: probabilmente una sinossi e/o un poster o le prime immagini; magari addirittura un teaser di qualche tipo.

Jackman ha inoltre promesso che questo capitolo finale sarà molto diverso dai film precedenti:

In sostanza, sarà molto diverso. Molto diverso nei toni, e speriamo diverso da qualunque cosa abbiamo fatto prima.

È noto che sarà R-rated, quindi più brutale rispetto alle altre avventure del mutate artigliato. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle foto dal set di Wolverine 3

Svelati titolo e budget di Wolverine 3?

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta uno degli antagonisti. Richard E. Grant è invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolge nel futuro, quindi la trama potrebbe essere davvero basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. In ogni caso, Wolverine 3 rappresenta l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

Fonti: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

[widget/movie/31534]

[widget/artist/1780,6848]