Willy Wonka è pronto per tornare sul grande schermo! Stando a quanto riportato da Variety, la Warner Bros. sta sviluppando una nuova pellicola incentrata sul personaggio nato dalla fantasia di Roald Dahl, precedentemente interpretato dal compianto Gene Wilder e da Johnny Depp.
Il film non sarà ispirato ai romanzi Roald Dahl Charlie and the Chocolate Factory (1964) e Charlie and the Great Glass Elevator (1972) ma sarà un prequel, incentrato sulle avventure del giovane Willy Wonka. L’intenzione è quella di sviluppare un potenziale franchise ed altri personaggi come Charlie Bucket potrebbero venire introdotti negli eventuali sequel.
David Heyman, che ha già realizzato la saga di Harry Potter, parteciperà nelle vesti di produttore mentre Simon Rich (Inside Out) parteciperà nelle vesti di produttore. Resta ora da scoprire il nome del regista che porterà sul grande schermo questa nuova avventura e, soprattutto, il nuovo volto cinematografico di Willy Wonka.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW5K8″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.