L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace – La NBC vuole riunire il cast per un revival

Will & Grace – La NBC vuole riunire il cast per un revival

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il mini episodio inedito di Will & Grace dedicato alle elezioni americane

Il cast di Will & Grace si è riunito esattamente un mese fa per un mini episodio propagandistico dedicato alle elezioni americane, e ora pare che quella circostanza sia stata una “prova generale” per qualcosa di più grande: TV Line riporta infatti che la NBC sta progettando un revival della serie.

Il network è in trattative preliminari con gli attori principali (Debra Messing, Eric McKormack, Megan Mullally e Sean Hays) e i due creatori (David Kohan e Max Mutchnick) per produrre un numero limitato di episodi originali, ma non è chiaro quanti potrebbero essere, né quando andrebbero in onda.

Il mini episodio del mese scorso è stato realizzato su iniziativa di Kohan e Mutchnick, senza il coinvolgimento della NBC, ma il network ne ha constatato il grande successo e ha capito che il pubblico accoglierebbe con gioia l’eventuale ritorno di Will & Grace in veste “ufficiale”.

Will-Grace_opt

WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO

Megan Mullally aveva annunciato che tutti i membri del cast “sarebbero interessati a ricevere la chiamata”, quindi le possibilità di questo revival sono concrete. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.