GUARDA ANCHE: Il mini episodio inedito di Will & Grace dedicato alle elezioni americane
Il cast di Will & Grace si è riunito esattamente un mese fa per un mini episodio propagandistico dedicato alle elezioni americane, e ora pare che quella circostanza sia stata una “prova generale” per qualcosa di più grande: TV Line riporta infatti che la NBC sta progettando un revival della serie.
Il network è in trattative preliminari con gli attori principali (Debra Messing, Eric McKormack, Megan Mullally e Sean Hays) e i due creatori (David Kohan e Max Mutchnick) per produrre un numero limitato di episodi originali, ma non è chiaro quanti potrebbero essere, né quando andrebbero in onda.
Il mini episodio del mese scorso è stato realizzato su iniziativa di Kohan e Mutchnick, senza il coinvolgimento della NBC, ma il network ne ha constatato il grande successo e ha capito che il pubblico accoglierebbe con gioia l’eventuale ritorno di Will & Grace in veste “ufficiale”.
Megan Mullally aveva annunciato che tutti i membri del cast “sarebbero interessati a ricevere la chiamata”, quindi le possibilità di questo revival sono concrete. Vi terremo aggiornati.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.