LEGGI ANCHE: La recensione del secondo episodio di Westworld
Reduce da uno splendido pilot e un ottimo secondo episodio, l’epopea di Westworld continua la sua marcia su HBO, e il network ha pubblicato un trailer che anticipa gli eventi delle prossime puntate.
Come potrete vedere nel filmato, la scia di violenza non ha alcuna intenzione di arrestarsi, mentre Robert Ford (Anthony Hopkins) e Bernard Lowe (Jeffrey Wright) continuano a lavorare sulla misteriosa evoluzione degli androidi, che ricordano frammenti delle loro vite passate.
Ecco il trailer:
È inoltre disponibile un’interessante featurette dove gli autori e il cast riflettono sull’intelligenza artificiale e sull’empatia nei confronti delle macchine: “Ti si spezza il cuore per questi personaggi che noi sappiamo non essere umani… ma non ha importanza, perché cominciamo a stabilire un legame con loro, e questa è la vera premessa dello show” dice il produttore J.J. Abrams.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni
– Westworld durerà cinque stagioni, e il finale è stato già deciso
– Jonathan Nolan parla dei temi di Westworld
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: Pagina Youtube di HBO
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/641-westworld]
[widget/artist/1845,1513,1855,2352,2554,1761,6729,48693,44]