LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio di Westworld
Dopo un episodio transitorio (ma comunque notevole), Westworld tornerà su HBO il prossimo 30 ottobre con la quinta puntata, Contrapasso, dove assisteremo a una scena fondamentale: l’incontro fra l’Uomo in Nero (Ed Harris) e Robert Ford (Anthony Hopkins), che si preannuncia tesissimo ed epocale.
Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale:
Dolores, William e Logan raggiungono Pariah, una cittadina costruita sulla trasgressione e sulla decadenza, dove vengono reclutati per una missione pericolosa. L’Uomo in Nero incontra un improbabile alleato nella sua ricerca del labirinto.
Qui di seguito potrete vederne lo spot:
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni
– Westworld durerà cinque stagioni, e il finale è stato già deciso
– Jonathan Nolan parla dei temi di Westworld
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.