L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – La stagione 2 è molto probabile, le risposte arriveranno presto

Westworld – La stagione 2 è molto probabile, le risposte arriveranno presto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio di Westworld

Westworld sta ottenendo risultati molto buoni su HBO, e la serie è già entrata nell’immaginario collettivo, suscitando speculazioni e teorie di vario genere. Intervistato da Variety, il presidente del network – Casey Bloys – ha lasciato intendere che il rinnovo per la seconda stagione è alquanto probabile:

Voglio avere un quadro completo dei rating, che sembrano andare molto bene, quindi siamo contenti. I produttori esecutivi ci parleranno di come immaginano la seconda stagione. Ma per ora direi che sta andando molto bene. Siamo molto soddisfatti dei risultati.

La decisione, insomma, non è ancora stata presa, ma si respira un certo ottimismo. Bloys ha dichiarato inoltre che le risposte a molti misteri dello show arriveranno nella prima stagione:

Tutto ciò che dirò è che si tratta di un finale molto soddisfacente. Credo che le domande troveranno risposta. Adoro leggere le teorie dei fan on-line. Credo sia grandioso il modo in cui gli spettatori si sono impegnati. Sono compiaciuto di vedere l’accoglienza, e il fatto che abbia dato avvio a tutte queste conversazioni. Penso che gli spettatori riceveranno le risposte che cercano alla fine della stagione uno. Molte di quelle su cui la gente discute.

L’impressione è quindi che gli autori non vogliano tirarla troppo per le lunghe con gli enigmi di Westworld. Intanto, vi ricordo la sinossi e lo spot di Contrapasso, il prossimo episodio della serie.

westworld-ep3-6

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni

Westworld durerà cinque stagioni, e il finale è stato già deciso

Jonathan Nolan parla dei temi di Westworld

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

westworld-1x05

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.