L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros annuncia DC Legends al New York Comic-Con

Warner Bros annuncia DC Legends al New York Comic-Con

Di Fabrizio Tropeano

Warner Bros. Interactive Entertainment nel giorno inaugurale del New York Comic-Con (NYCC se amate gli acroninimi…) ha annunciato ufficialmente DC Legends, un nuovo videogame destinato alla piattaforme mobile (al momento iOS e Android) con protagonisti supereroi e supercriminali di casa DC Comics.

Il videogame sarà disponibile dal prossimo novembre (la data USA è il prossimo 3 novembre ma non sappiamo ancora dirvi se sarà “worldwide”) con la formula del free-to-play. Bisognerà quindi attendere ancora qualche settimana prima di poterci mettere le manine sopra ma già da questo momento è possibile registrarsi nel sito ufficiale del gioco raggiungibile cliccando qui.

La registrazione al gioco promette un regalo non da poco. Per festeggiare il settantacinquesimo anniversario di Wonder Woman, WBIE infatti regalerà il personaggio di Wonder Woman del gioco a chi si sarà registrato e scaricherà il gioco al momento del lancio.

Come avrete potuto vedere nel primo trailer del gioco, DC Legends si propone come un gioco di ruolo a turni in cui Superman, Batman, Flash, Green Lantern, Robin e tantissimi altri dovranno battersi contro Nekron e fermare i suoi piani di conquista dell’universo.

wonderWomanStrikerV1

Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, sarà fondamentale accrescere i parametri dei personaggi che formeranno la nostra squadra di gioco. Sarà possibile farlo con i punti esperienza che si riusciranno a conquistare battaglia dopo battaglia oppure, per chi vuole l’aiutino e fare tutto più velocemente, ci saranno ovviamente anche gli acquisti in game.

Il videogame è stato realizzato dagli studios Warner Bros di San Francisco, specializzati in videogiochi mobile. Prima di DC Legends, il team ha realizzato le versioni portatili di titoli come Mortal Kombat X, LEGO Batman: DC Super Heroes, Injustice: Gods Among Us e molti altri prodotti di qualità che fanno molto ben sperare anche per questa nuova produzione in arrivo molto presto.

Vi lasciamo infine ad alcune immagini di gioco qui ripreso su iPhone 6 Plus.

iPhone-6-Plus_2208x1242_001
iPhone-6-Plus_2208x1242_002
iPhone-6-Plus_2208x1242_003
iPhone-6-Plus_2208x1242_004

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01CS8I4F4″ partner_id=”screenweek-21″]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.