L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros annuncia DC Legends al New York Comic-Con

Warner Bros annuncia DC Legends al New York Comic-Con

Di Fabrizio Tropeano

Warner Bros. Interactive Entertainment nel giorno inaugurale del New York Comic-Con (NYCC se amate gli acroninimi…) ha annunciato ufficialmente DC Legends, un nuovo videogame destinato alla piattaforme mobile (al momento iOS e Android) con protagonisti supereroi e supercriminali di casa DC Comics.

Il videogame sarà disponibile dal prossimo novembre (la data USA è il prossimo 3 novembre ma non sappiamo ancora dirvi se sarà “worldwide”) con la formula del free-to-play. Bisognerà quindi attendere ancora qualche settimana prima di poterci mettere le manine sopra ma già da questo momento è possibile registrarsi nel sito ufficiale del gioco raggiungibile cliccando qui.

La registrazione al gioco promette un regalo non da poco. Per festeggiare il settantacinquesimo anniversario di Wonder Woman, WBIE infatti regalerà il personaggio di Wonder Woman del gioco a chi si sarà registrato e scaricherà il gioco al momento del lancio.

Come avrete potuto vedere nel primo trailer del gioco, DC Legends si propone come un gioco di ruolo a turni in cui Superman, Batman, Flash, Green Lantern, Robin e tantissimi altri dovranno battersi contro Nekron e fermare i suoi piani di conquista dell’universo.

wonderWomanStrikerV1

Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, sarà fondamentale accrescere i parametri dei personaggi che formeranno la nostra squadra di gioco. Sarà possibile farlo con i punti esperienza che si riusciranno a conquistare battaglia dopo battaglia oppure, per chi vuole l’aiutino e fare tutto più velocemente, ci saranno ovviamente anche gli acquisti in game.

Il videogame è stato realizzato dagli studios Warner Bros di San Francisco, specializzati in videogiochi mobile. Prima di DC Legends, il team ha realizzato le versioni portatili di titoli come Mortal Kombat X, LEGO Batman: DC Super Heroes, Injustice: Gods Among Us e molti altri prodotti di qualità che fanno molto ben sperare anche per questa nuova produzione in arrivo molto presto.

Vi lasciamo infine ad alcune immagini di gioco qui ripreso su iPhone 6 Plus.

iPhone-6-Plus_2208x1242_001
iPhone-6-Plus_2208x1242_002
iPhone-6-Plus_2208x1242_003
iPhone-6-Plus_2208x1242_004

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01CS8I4F4″ partner_id=”screenweek-21″]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.