War for the Planet of the Apes – La guerra è iniziata nel motion poster

War for the Planet of the Apes – La guerra è iniziata nel motion poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: War for the Planet of the Apes – Primo footage al New York Comic-Con, ecco la sinossi

Questa notte al New York Comic-Con la 20th Century Fox presenterà il panel di War for the Planet of the Apes, al quale parteciperanno il regista Matt Reeves, il produttore Dylan Clark e il protagonista Andy Serkis. Per l’occasione verrà mostrato in esclusiva un video sul dietro le quinte del film e de girato inedito.

Nel frattempo lo studio ha rilasciato online un motion poster, in cui un Caesar (Serkis) fatto di neve avvisa qualcuno: ‘Devi andartene prima che il combattimento inizi. Mi dispiace, la guerra è iniziata‘.

war-apes-motion-poster

La sinossi:

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del franchise di blockbuster acclamati dalla critica, Cesare e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un mortale conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo aver sofferto inimmaginabili perdite tra le sue fila, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e comincia una mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando il viaggio li mette finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello si trovano uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà la sorte di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

War for the Planet of the Apes racconterà la guerra risolutiva tra i primati e gli esseri umani, già adombrata dalle parole di Cesare nel finale di Apes Revolution:

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

Inoltre, nel film assisteremo all’ascesa definitiva di Cesare, che diventerà una vera e propria figura seminale nella mitologia delle scimmie, assimilabile a Mosé. Matt Reeves dirige anche questo terzo capitolo della nuova saga, e ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Bomback. Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Steve Zahn (una delle scimmie) e Sara Canning (un’altra scimmia).

War for the Planet of the Apes verrà distribuito nei cinema americani il 14 luglio 2017 e in quelli italiani il 13 luglio 2017.

Fonte 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WAR OF THE PLANET FOR THE APES!

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock nel nuovo trailer 1 Dicembre 2022 - 23:22

Dal CCXP ecco arrivare il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che introduce l'Adam Warlock di Will Poulter

Indiana Jones and the Dial of Destiny: Ecco il primo trailer e poster 1 Dicembre 2022 - 22:57

Trailer, poster e il titolo ufficiale di Indiana Jones 5 sono stati svelati al Comic Con Brasiliano

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI