L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian – Un ricco programma per il Comic-Con di New York

Valerian – Un ricco programma per il Comic-Con di New York

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Valerian and the City of a Thousand Planets

Dopo il successo riscontrato al Comic-Con di San Diego, anche quello di New York ospiterà un panel dedicato a Valerian and the City of a Thousand Planets, il kolossal di Luc Besson basato sul fumetto Valerian e Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières (cui si ispirò anche George Lucas per Guerre stellari).

La presentazione si svolgerà domani, con Besson e Mézières che firmeranno i mini-poster in edizione limitata del film, distribuiti nel corso dell’evento. Il panel mostrerà alcuni footage preliminari, fotografie ed elementi di scena, ma includerà anche una cabina fotografica interattiva e un negozio di fumetti dove sarà possibile acquistare gli albi di Valerian e Laureline, aperto per tutta la durata della convention.

L’uscita americana è prevista per il 21 luglio 2017, quindi è improbabile che il footage venga già distribuito on-line. In ogni caso, Valerian and the City of a Thousand Planets si conferma circondato da grandi attese, anche perché rappresenta il ritorno di Besson nei territori dei kolossal fantascientifici, a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento.

prima-foto-ufficiale-di-Valerian

LEGGI ANCHE: Una featurette per Valerian and the City of a Thousand Planets

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).