L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Valerian – Un ricco programma per il Comic-Con di New York

Valerian – Un ricco programma per il Comic-Con di New York

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Valerian and the City of a Thousand Planets

Dopo il successo riscontrato al Comic-Con di San Diego, anche quello di New York ospiterà un panel dedicato a Valerian and the City of a Thousand Planets, il kolossal di Luc Besson basato sul fumetto Valerian e Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières (cui si ispirò anche George Lucas per Guerre stellari).

La presentazione si svolgerà domani, con Besson e Mézières che firmeranno i mini-poster in edizione limitata del film, distribuiti nel corso dell’evento. Il panel mostrerà alcuni footage preliminari, fotografie ed elementi di scena, ma includerà anche una cabina fotografica interattiva e un negozio di fumetti dove sarà possibile acquistare gli albi di Valerian e Laureline, aperto per tutta la durata della convention.

L’uscita americana è prevista per il 21 luglio 2017, quindi è improbabile che il footage venga già distribuito on-line. In ogni caso, Valerian and the City of a Thousand Planets si conferma circondato da grandi attese, anche perché rappresenta il ritorno di Besson nei territori dei kolossal fantascientifici, a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento.

prima-foto-ufficiale-di-Valerian

LEGGI ANCHE: Una featurette per Valerian and the City of a Thousand Planets

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.