L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld: Blood Wars – La vampira Kate Beckinsale in un nuovo trailer

Underworld: Blood Wars – La vampira Kate Beckinsale in un nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Underworld: Blood Wars – Dal 1° dicembre nelle sale italiane, ecco il trailer

Kate Beckinsale torna ad interpretare la vampira Selene in Underworld: Blood Wars, il nuovo capitolo della saga Underworld diretto da Anna Foerster (la regia di Criminal Minds e Outlander, direttore della fotografia in Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down). Qui sotto trovate un nuovo trailer:

Con lei troviamo anche Theo James (i film di The Divergent), di nuovo nel ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening. Gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpretano rispettivamente il nuovo leader dei Lycan leader e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece torna nei panni del re dei vampiri Thomas.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

Underworld Blood Wars Poster USA 01

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), il production designer è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard) mentre al montaggio Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 1° dicembre 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.