L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld: Blood Wars – Kate Beckinsale nel nuovo poster

Underworld: Blood Wars – Kate Beckinsale nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Underworld: Blood Wars

È disponibile il nuovo poster di Underworld: Blood Wars, quinto capitolo del franchise che racconta la guerra tra vampiri e Lycan. La locandina – in linea con quelle precedenti – ritrae Kate Beckinsale nel ruolo di Selene, che sfodera le sue pistole in un ambiente innevato.

Alla regia c’è stavolta Anna Foerster, nota per aver diretto diversi episodi di Criminal Minds e Outlander, e per aver curato la fotografia di vari blockbuster hollywoodiani – spesso nell’ambito specifico degli effetti visivi – come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down; inoltre, dirigerà Source Code 2.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Underworld: Blood Wars è attesa per il 26 gennaio 2017.

underworld-blood-wars

Theo James (Divergent) riprende il ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening, mentre gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpretano rispettivamente il nuovo leader dei Lycan e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece torna nelle vesti di Thomas, il re dei vampiri.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), lo scenografo è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard), mentre il montaggio è stato affidato a Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans).

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.