L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted – Shawn Levy alla regia del film

Uncharted – Shawn Levy alla regia del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joe Carnahan scriverà Uncharted

Uncharted, il film basato sull’omonimo videogioco di Naughty Dog, è passato da diverse mani nel corso degli ultimi anni, ma ora ha trovato nuova linfa vitale grazie allo sceneggiatore Joe Carnahan, regista noto per Narc, Smoking’ Aces, The A-Team, The Grey e il prossimo Bad Boys 3.

Non sarà lui, però, a dirigere l’adattamento, e infatti Deadline rivela che Sony Pictures ha assegnato la regia a Shawn Levy, cineasta che ha già dato prova delle sue capacità nel cinema d’intrattenimento: ha diretto i tre film di Una notte al museo, alcuni episodi di Stranger Things (di cui è produttore esecutivo) e il validissimo Real Steel. Lo studio si rivolge quindi a un regista affidabile, senza velleità autoriali ma perfettamente in grado di gestire una grande produzione.

In precedenza, David O. Russell fu ingaggiato per scrivere e dirigere questa trasposizione, ma poi decise di abbandonare il progetto, come anche Neil Burger; tra gli sceneggiatori coinvolti si ricordano invece Mark Boal, Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, David Guggenheim e i coniugi Cormac e Marianne Wibberley.

uncharted-4-drake-close-up-1421239570_ea13.1920

Come molti di voi già sapranno, la saga videoludica di Uncharted racconta le avventure di Nathan Drake, archeologo e cacciatore di tesori che discende da Sir Francis Drake. La data di uscita non è ancora disponibile.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.