L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket, il teaser trailer della serie tv

Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket, il teaser trailer della serie tv

Di

La saga di ‘Una serie di sfortunati eventi‘ scritta da Lemony Snicket, nome d’arte dello scrittore Daniel Handler, è stata adattata in una miniserie di 8 episodi che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix. Oggi è uscito il primo teaser trailer.

sfortunati-lemony

Nel teaser introdotto da Lemony Snicket vediamo uno dei set dello show, e sentiamo in lontananza la risata felice del conte Olaf.

Nella parte dei protagonisti principali troviamo: Neil Patrick Harris (il Conte Olaf), Aasif Mandvi (lo zio Monty), Patrick Warburton (Lemony Snicket), K. Todd Freeman (Mr. Poe), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire), mentre Barry Sonnenfeld e Daniel Handler coprono il ruolo di produttori esecutivi.

lemony11

La sinossi:

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Tony Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, esordirà il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Una serie di sfortunati eventi – Lemony Snicket sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix Italia dal 13 gennaio 2017.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.