Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Trailer italiano

Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Trailer italiano

Di

Il primo trailer italiano del revival Una mamma per amica: Di nuovo insieme è finalmente online, ma cosa è accaduto in questi nove anni a Stars Hollow? Lorelai e Rory sono tornate ma le sorprese che hanno portato con loro sono molte.

di-nuovo-insieme-trailer

Ci sono diversi riferimenti riguardanti il 2015, dalle battute sull’incidente di Tori Spelling a Benihana, la citazione del Batman di Ben Affleck in Batman v Superman.

Nel frattempo Richard, il marito di Emily è morto. Una scelta necessaria vista la morte del suo interprete Edward Herrmann. Per superare la perdita la donna sta usando il metodo KonMari.
Rory si è presa un anno sabbatico, per girare il mondo, mentre Lorelai è in terapia.

Inoltre vediamo brevemente Jesse, Dean, Logan, Lane, Paris e Sookie.

La sinossi:

“Una mamma per amica” fa il suo atteso ritorno con quattro memorabili capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” sarà disponibile su Netflix da venerdì 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

g-1

Rivedremo nel cast: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Sean Gunn (Kirk), Rose Abdoo (Gypsy), Liza Weil (Paris), John Cabrera (Brian Fuller), Todd Lowe (Zack), Sebastien Bach (Gil), Liz Torres (Miss Patty), Michael Winters (Taylor Doose), Carole King (Sophie Bloom), Mike Gandolfi (Andrew), Yanic Truesdale (Michel), Tanc Sade (Finn), Jackson Douglas (Jackson), David Sutcliffe (Christopher Hayden), Danny Strong (Doyle), Vanessa Marano (April), Emily Kuroda (Mrs. Kim), Matt Czuchry (Logan), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Sally Struthers (Babette), Dakin Matthews (Headmaster Charleston), Jim Jansen (Reverend Skinner), Alex Borstein (Drella, Miss Celine), Brian Tarantina (Bootsy), Grant Lee Phillips (Town Troubadour), Sparky (Paul Anka), Aris Alvarado (Caesar), Nick Holmes (Robert Grimaldi), Alan Loayza (Colin McCrae), Ted Rooney (Morey), Biff Yeager (Tom) e Gregg Henry (Mitchum Huntzberger).

Una mamma per amica: Di nuovo insieme sarà disponibile dal 25 novembre 2016.

Fonte Netflix Italia

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI