Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/di-nuovo-insieme-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Trailer italiano

Una mamma per amica: Di nuovo insieme – Trailer italiano

Di

Il primo trailer italiano del revival Una mamma per amica: Di nuovo insieme è finalmente online, ma cosa è accaduto in questi nove anni a Stars Hollow? Lorelai e Rory sono tornate ma le sorprese che hanno portato con loro sono molte.

di-nuovo-insieme-trailer

Ci sono diversi riferimenti riguardanti il 2015, dalle battute sull’incidente di Tori Spelling a Benihana, la citazione del Batman di Ben Affleck in Batman v Superman.

Nel frattempo Richard, il marito di Emily è morto. Una scelta necessaria vista la morte del suo interprete Edward Herrmann. Per superare la perdita la donna sta usando il metodo KonMari.
Rory si è presa un anno sabbatico, per girare il mondo, mentre Lorelai è in terapia.

Inoltre vediamo brevemente Jesse, Dean, Logan, Lane, Paris e Sookie.

La sinossi:

“Una mamma per amica” fa il suo atteso ritorno con quattro memorabili capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” sarà disponibile su Netflix da venerdì 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

g-1

Rivedremo nel cast: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Sean Gunn (Kirk), Rose Abdoo (Gypsy), Liza Weil (Paris), John Cabrera (Brian Fuller), Todd Lowe (Zack), Sebastien Bach (Gil), Liz Torres (Miss Patty), Michael Winters (Taylor Doose), Carole King (Sophie Bloom), Mike Gandolfi (Andrew), Yanic Truesdale (Michel), Tanc Sade (Finn), Jackson Douglas (Jackson), David Sutcliffe (Christopher Hayden), Danny Strong (Doyle), Vanessa Marano (April), Emily Kuroda (Mrs. Kim), Matt Czuchry (Logan), Milo Ventimiglia (Jess), Jared Padalecki (Dean), Sally Struthers (Babette), Dakin Matthews (Headmaster Charleston), Jim Jansen (Reverend Skinner), Alex Borstein (Drella, Miss Celine), Brian Tarantina (Bootsy), Grant Lee Phillips (Town Troubadour), Sparky (Paul Anka), Aris Alvarado (Caesar), Nick Holmes (Robert Grimaldi), Alan Loayza (Colin McCrae), Ted Rooney (Morey), Biff Yeager (Tom) e Gregg Henry (Mitchum Huntzberger).

Una mamma per amica: Di nuovo insieme sarà disponibile dal 25 novembre 2016.

Fonte Netflix Italia

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: l’accordo tra Marvel e Sony durerà ancora molto 7 Luglio 2022 - 17:15

Dopo Spider-Man: No Way Home, quale sarà il futuro dell’Arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe?

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.