Cinema Cinecomic

Un altro personaggio di Doctor Strange comparirà in Avengers: Infinity War

Pubblicato il 24 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – In attesa di quello vero, godiamoci questo Fan Trailer

Manca pochissimo all’arrivo in sala di Doctor Strange, il cinecomic Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane mercoledì 26 ottobre, nel frattempo si continua a parlare di una delle prossime avventure Marvel, forse la più attesa: Avengers: Infinity War.

Chi saranno i protagonisti di quella che si preannuncia come una battaglia di proporzioni epiche? Sappiamo che il film riunirà sul grande schermo i principali eroi dell’Universo Cinematografico Marvel ma al momento non sappiamo di preciso quali. Ci saranno sicuramente gli Avengers e anche di Guardiani della Galassia.

Sappiamo inoltre che vedremo il Mago Supremo e con lui ci sarà anche la fedele spalla Wong, interpretato da Benedict Wong. È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista:

Sono molto emozionato, sarò in Avengers: Infinity War. Non vedo l’ora di farlo.

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War – Primi possibili dettagli sulla trama

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/25699,21074]

Fonte: /Film