L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trolls – Incontro con Alessio Bernabei e Elisa, voci italiane del film Dreamworks

Trolls – Incontro con Alessio Bernabei e Elisa, voci italiane del film Dreamworks

Di Redazione SW

Trolls, il nuovo film d’animazione targato Dreamworks Animation, uscirà domani nelle sale italiane anticipando la release americane di una settimana.

Il film, che prende ispirazione dei celebri giocattoli cult negli anni ’90, ha nella versione originale le voce di Justin TimberlakeAnna Kendrick,  due grandi attori e cantanti. Per questo si dovevano scegliere per l’adattamento italiano due nomi altrettanto importanti del nostro panorama, e la scelta è caduta su Elisa e Alessio Bernabei, due tra i nomi più noti del panorama musicale italiano (il secondo in particolare ad un pubblico di giovani, dopo aver esordito con i Dear Jack).

Hanno prestato la loro voce rispettivamente alla Principessa Poppy e a Branch, ma hanno anche inciso le versioni italiane delle canzoni cult presenti nel film, adattamenti di grandi classici come True Colors e Move Your Feet.

Abbiamo incontrato i due talent a Roma in occasione della presentazione ufficiale del film, ed ecco cosa ci hanno raccontato riguardo alla loro esperienza in sala di doppiaggio, alle tematiche del film e molto altro!

Il cast dei doppiatori originalei è composto da: Zooey Deschanel (New Girl), Christopher Mintz-Plasse(Dragon Trainer), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Christine Baranski (Into the Woods), Quvenzhané Wallis (Annie) e John Cleese (Shrek e vissero felici e contenti), Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Russell Brand, Gwen Stefani, la youtuber GloZell Green, Kunal Nayyar, Ron Funches, la youtuber Meg DeAngelis e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt eAino Jawo).

Trolls uscirà nei cinema italiani il 27 ottobre 2016. CLICCATE SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SUL FILM.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).