Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/trollhunters-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trollhunters – Trailer italiano delle nuova serie animata Netflix

Trollhunters – Trailer italiano delle nuova serie animata Netflix

Di

Al New York Comic Con è stato mostrato il primo episodio della serie animata Trollhunters, creata da Guillermo del Toro, e animata da DreamWorks Animation.

trollhunters-poster

Del Toro ha spiegato al pubblico

“Volevo qualcosa di pulito, fresco, molto umano, emotivamente molto puro. Una serie per famiglie che potrete vedere con i vostri genitori o i vostri figli, pressapoco nello stesso spirito con cui abbiamo fatto Il libro della vita.
Creativamente è una delle migliori esperienze che abbia mai avuto”.

La trama:

Dalla fantasia senza limiti del maestro narratore Guillermo Del Toro arriva la storia di due mondi pronti a scontrarsi nell’epica saga di Trollhunters della DreamWorks. Quando l’ordinario adolescente Jim Lake Jr. s’imbatte in un amuleto mistico nella sua strada verso scuola, una mattina, scopre involontariamente una straordinaria civiltà segreta di possenti troll sotto la piccola città di Arcadia. Con grande forza di volontà e in cerca di avventura, ma del tutto impreparato per le responsabilità ricadute su di lui, Jim è costretto ad assumere l’esaltato ruolo di TrollHunter, incaricato di proteggere i troll buoni da nemici potenti pronti a vendicarsi. Il primo essere umano ad aver mai avuto questo onore, Jim passa bruscamente dal farsi strada attraverso il caos quotidiano della scuola superiore al prender parte a una guerra che ha imperversato per secoli, un conflitto che ora minaccia tutta l’umanità e allo stesso modo i troll. Accompagnato dai suoi amici umani più stretti e da alcuni alleati chiave tra i troll, il coraggioso quindicenne deve buttarsi a capofitto in un mondo fantastico di creature sorprendenti, gloriose città, e feroci nemici che vogliono distruggerlo disperatamente. Improvvisamente destinato a svolgere un ruolo cruciale in un’antica battaglia tra il bene e il male, con una posta in gioco che non potrebbe essere più alta, Jim è determinato a salvare il mondo – subito dopo la lezione di ginnastica.

Trollhunters sarà disponibile in Italia sulla piattaforma Netflix dal 23 dicembre 2016.

Fonti Netflix Italia, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.