Trollhunters: il trailer della serie Netflix creata da Guillermo del Toro

Trollhunters: il trailer della serie Netflix creata da Guillermo del Toro

Di Filippo Magnifico

Durante il New York Comic-Con 2016, la DreamWorks ha mostrato il primo trailer di Trollhunters, la serie animata creata da Guillermo del Toro per Netflix. Trovate il video qui sotto:

Tra i doppiatori troviamo il compianto Anton Yelchin, tragicamente scomparso lo scorso giugno. Con lui troviamo anche Kelsey Grammer (Frasier) e Ron Perlman (Sons of Anarchy).

Yelchin è la voce di Jim, un normale adolescente che scopre un mistico amuleto che lo porta a vivere una serie di avventure con un’alta posta in gioco. Grammer doppia Blinky, un troll dal cuore d’oro che diventa amico di Jim mentre Perlman provvederà la sua voce a Bular, descritto come un bieco troll che prende di mira Jim e i suoi amici. Trollhunters disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre.

troll

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI