L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Tanta azione nei nuovi video dal set

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Tanta azione nei nuovi video dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Confermato il ritorno di John Turturro e John Goodman

Cosa dobbiamo aspettarci da Transformers: L’Ultimo Cavaliere, la nuova avventura cinematografica dei robottoni diretta da Michael Bay? Moltissima azione, ovviamente, unita ad un tripudio di esplosioni ed effetti speciali. Possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetta grazie ad alcuni nuovi video dal set. Il primo mostra le riprese di una scena con il protagonista Mark Wahlberg, tornato ad interpretare il ruolo di Cade. Difficile capire quello che sta succedendo senza il lavoro di post-produzione ma si tratta sicuramente di un momento particolarmente teso:

Il secondo video dal set mostra l’esercito in azione, capitanato da Josh Duhamel, tornato ad interpretare il ruolo di William Lennox:

Le riprese di Transformers: L’Ultimo Cavaliere sono attualmente in corso e si svolgeranno in diverse location sia negli Stati Uniti sia in giro per il mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox. È stato inoltre rivelato che che Anthony Hopkins farà parte del cast.

Transformers-The-Last-Knight-poster

LEGGI ANCHE: Primo teaser per Transformers: The Last Knight

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).