L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I migliori trailer dell’ultima settimana: da Logan a Guardiani della Galassia: Vol.2

I migliori trailer dell’ultima settimana: da Logan a Guardiani della Galassia: Vol.2

Di Marco Lucio Papaleo

Partiamo da Assassin’s Creed, atteso in sala per il 4 gennaio prossimo e attesissimo sia per il cast (capeggiato da Michael Fassbender) che per il fatto che ci sono ottime probabilità di trovarci davanti a un raro esempio di bel film tratto da un videogioco.

Passiamo dunque ai supereroi: a marzo 2017 arriverà nelle sale Logan, promettentissimo terzo film stand alone delle avventure del mutante artigliato Wolverine, con protagonista Hugh Jackman. Ecco dunque il primo trailer, anche in versione rated R.

Restiamo in casa Marvel, ma ci spostiamo nel MCU per l’attesissimo Guardiani della Galassia vol.2, in arrivo ad aprile e che vedrà nuovi e vecchi volti fronteggiare una misteriosa minaccia spaziale. Lo sneak peak offertoci è da leccarsi i baffi.

In casa Warner/DC non restano certo a guardare e, in attesa che arrivino novità sul fronte Justice League / Batman, arriva un nuovo trailer internazionale (ricco di scene inedite) dedicato a Wonder Woman, in uscita a giugno 2017.

Resident Evil: The Final Chapter dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, con questa saga!) chiudere il ciclo della più longeva saga cinematografica ispirata a un videogioco: Alice (Milla Jovovich) è infine giunta al confronto finale con l’Umbrella! L’appuntamento è per gennaio.

Halloween si avvicina e con esso Ouija – L’origine del male, che si presenta al pubblico con un singolare trailer mascherato da vecchia pubblicità televisiva: una chicca da non perdere!

Cambiamo genere… e facciamoci quattro risate con La festa prima delle feste, in uscita a dicembre. Una sfrenata commedia natalizia vede tra i protagonisti Jennifer Aniston, Jason Bateman, T.J. Miller e Olivia Munn.

Sempre restando in ambito commedia, ci spostiamo nel Belpaese con Quel bravo ragazzo, il film di Enrico Lando (in uscita a novembre) in cui non solo ritroviamo un buffo Maccio Capatonda in versione prete, ma soprattutto Herbert Ballerina impegnato a diventare un boss della mala piuttosto improbabile!

E c’è anche un altro bizzarro “boss” in arrivo: Baby Boss! Il lungometraggio animato made in DreamWorks arriverà a marzo 2017.

Arriviamo in zona thriller-horror con il primo di un poker di film da tenere d’occhio: Rupture. Dirige Steven Shainberg, che infila la sempre brava Noomi Rapace in uno scenario da incubo… Nel Regno Unito il film uscirà a novembre: non abbiamo ancora date certe per il mercato italiano.

Denis Villeneuve ci regala l’inquietante atmosfera di Arrival: a gennaio il cinema di fantascienza si arricchirà di questa singolare pellicola con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner.

Gore Verbinski torna all’horror con La cura dal benessere, che vede Dane DeHaan svelare i misteri di una clinica svizzera molto più pericolosa e oscura di quanto si potrebbe pensare a prima vista… il debutto del film è previsto per febbraio.

Di zombie movie non siamo mai sazi e dalla Corea del Sud ne arriva uno assai interessante: Train to Busan, prossimo all’uscita in UK e presto anche nel nostro Paese grazie a Tucker Film.

Quali sono, invece, i trailer più attesi della stagione? Scopritelo nel nostro speciale a quest’indirizzo: I dieci trailer più attesi della prossima stagione cinematografica!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.